Skip to main content

Servizi

I 4 punti fondamentali per la realizzazione di un progetto per Progres Informatica:

Attenzione alle richieste dei Clienti, analisi condivisa delle esigenze, proposte di semplificazioni gestionali.
Approfondisci

Produzione di personalizzazioni e di implementazioni richieste.
Approfondisci

Installazione, avviamento e addestramento all’utilizzo del software.
Approfondisci

Supporto e manutenzione costante delle attività della clientela.
Approfondisci

Portale assistenza

  • Supporto aperto 24 ore al giorno e 7 giorni la settimana.
  • Più velocità nelle risposte: con una sola chiamata telefonica o risposta via mail, nella maggior parte dei casi, si potranno risolvere le richieste, avendo già presente il problema spiegato dal Cliente.
  • Rapidità nella ricerca della persona più adatta a formulare una risposta: nel momento in cui il problema ci viene comunicato è tutta la nostra struttura che si fa carico della soluzione.
  • Segnalazioni dei problemi più precise (si evitano fraintendimenti telefonici).
  • Possibilità di controllo della situazione di tutti i ticket aperti direttamente da parte del Cliente.
  Clicca per collegarti al portale di assistenza

Portale E-Learning

Con questo portale di formazione on-line Centro Software offre a tutti i suoi clienti registrati la propria offerta formativa attraverso l’utilizzo della multimedialità che offre molteplici e immediati vantaggi: Ottimizzazione della formazione: risparmiando tempo ed evitando spostamenti sia del formatore che dell'utente. In questo modo si aumenta senza grande sforzo la possibilità di accrescere la produttività individuale annullando le assenze di lavoro e i costi sostenuti per le trasferte. Si riducono notevolmente anche i tempi di formazione di dipendenti in cambio mansione o i nuovi assunti. Accesso immediato ai corsi: la multimedialità consente di accedere in ogni momento e in ogni luogo alla formazione richiesta. Dalla sede di lavoro, o direttamente da casa le persone da formare potranno ottimizzare i tempi accedendo ad ogni occasione alle risorse formative. Aggiornamento costante dei contenuti: i corsi possono essere integrati o perfezionati per fornire materiale sempre all'altezza della situazione e vengono progressivamente pubblicati appena prodotti. Flessibilità nei modi di approccio alla lezione: l’utente può verificare quanto appreso verificandolo immediatamente sul proprio posto di lavoro, può inoltre rivedere i passaggi dubbi o quelli più interessanti. Percorsi formativi personalizzati: la vasta offerta presente dà la possibilità a tutti gli utenti di decidere un percorso formativo adeguato alle proprie esigenze.

Formazione in aula

Abbiamo disponibilità di effettuare corsi specifici su alcune aree applicative della procedura ImpresaERP su richiesta del Cliente, oppure effettuare corsi o seminari sul gestionale ERP o su tematiche correlate e da noi organizzati e scadenzati presso la ns. nuova sede di Via Gian Battista Cacciamali 61/i in una speciale aula da 30 posti  con lavagna interattiva da 70".      
Guarda i prossimi corsi scadenziati