Skip to main content

Software Gestionali e Sistemi ERP

Centro Software, leader italiano nello sviluppo di software gestionali per l’impresa, produce sistemi ERP  ad alta tecnologia che contribuiscono al successo di oltre 3.000 clienti in Italia e in Europa.

Gli ERP (Enterprise Resource Planning) di Centro Software sono composti da oltre 60 moduli perfettamente integrati e configurabili, che consentono di ottimizzare i processi di tutti i reparti aziendali, produttivi, interni ed esterni.

A differenza dei prodotti concorrenti gli ERP di Centro Software utilizzano un unico data base (MS SQL Server) e soprattutto sono interamente progettati in Italia.

Un unico progetto software ERP garantisce:

La massima integrazione di tutte le aree aziendali.
La massima velocità nella gestione dei processi.
La massima rapidità di aggiornamento, manutenzione e sviluppo.
La massima evoluzione tecnologica.

Su questo unico motore si basano tutte le configurazioni del prodotto già predisposte con i parametri e le funzioni caratteristiche dei diversi settori industriali.

Ogni impresa, di qualsiasi settore, può così realizzare un flusso continuo di informazioni che riduce i costi e incrementa al massimo efficienza e produttività in tutta la filiera produttiva e commerciale.

Progres Informatica dal 1982 opera nella provincia di Brescia e nelle limitrofe Bergamo, Cremona e Mantova, nel settore del software gestionale ERP a fianco delle piccole e medie aziende del territorio; un obiettivo portato avanti grazie alla competenza e alla specializzazione di personale qualificato, con la massima attenzione alle esigenze del Cliente.

Dopo aver per quasi trent’anni sviluppato software gestionale in modo completamente autonomo con i prodotti della serie “TopAZ”, la Progres Informatica ha raggiunto nel 2010 degli accordi di collaborazione entrando a far parte della famiglia dei Gold Partner di “Centro Software” che ci ha permesso di ampliare il raggio di azione dell’offerta software, oltre alle nostre storiche procedure “verticali”.