Ripartiamo in sicurezza

Company RECEPTION

ACCOGLIENZA VELOCE e PROFESSIONALE degli OSPITI

Company Reception è la nuova Web Application Cloud di Centro Software che consente di:

  • Accogliere in piena sicurezza e in modo professionale gli ospiti in azienda
  • Registrare Entrate/Uscite in modo semplice e immediato, eliminando il registro cartaceo (registro visitatori)
  • Monitorare le presenze degli ospiti in tempo reale
  • Gestire eventuali emergenze in pieno controllo
  • Curare la privacy aziendale rispettando la normativa GDPR

Con Company Reception ogni visitatore può registrarsi in modo facile e veloce, anche in autonomia, senza vedere i nomi degli ospiti che lo hanno preceduto, e accettando le condizioni di privacy direttamente con la procedura guidata di check-in.
Il check-out di fine visita invia in automatico una e-mail di ringraziamento al visitatore.

Company Reception può essere collegato a  Company Visual Scanner e il dispositivo per il controllo degli accessi con verifica della temperatura corporea, presenza della mascherina ed eventuale riconoscimento facciale sia per dipendenti che visitatori aziendali.

Il rilevamento della temperatura delle persone che accedono in azienda avviene ovviamente senza alcun contatto, procedura indispensabile per rendere le aree aziendali più sicure e i controlli più accurati ed efficienti.

Le funzioni principali di Company Visual Scanner sono le seguenti:
  • Controllo della temperatura corporea con avviso vocale e sonoro
    È possibile impostare una soglia di avviso in caso di temperatura elevata. Quando il sistema rileva che la temperatura supera la soglia impostata emette un allarme (acustico e visivo) e se collegato ad un varco d’accesso automatizzato può anche predisporre l’apertura o meno dello stesso. La soglia massima di errore è di soli 0.2-0.3°C.
  • Verifica la presenza della mascherina di protezione
    Il dispositivo può riconoscere automaticamente se la persona indossa una mascherina di protezione. In caso contrario può segnalarlo e come per il controllo della temperatura si può programmare in modo tale che se l’utente non indossi la mascherina il varco non si apre.
  • Controllo biometrico tramite riconoscimento facciale
    Grazie ad un potente algoritmo e con un database che può gestire fino a 30.000 volti è infatti possibile gestire il controllo accessi anche tramite verifica biometrica.
  • Struttura
    Struttura in metallo con display, termocamera ed altoparlante integrato. Grado di Protezione IP66.
  • Installazione
    Può essere installato presso normali ingressi, banconi o sale d’attesa grazie ai diversi supporti da tavolo, parete o da pavimento, e ovviamente anche su varchi automatici.
Centro Software Visual ScannerCentro Software Visual Scanner