Soddisfazione Clienti – Primi nella pazienza

Ringraziamo il 24% dei Clienti per il tempo che ci ha dedicato rispondendo al questionario di soddisfazione sulle nostre attività di supporto che abbiamo inviato nei giorni scorsi.

Le Vostre risposte sono state per noi necessarie per poter perseguire un continuo miglioramento in ordine alla qualità del nostro servizio di assistenza e dobbiamo dire che non siamo stati delusi.

Più della metà di voi ha contattato il nostro servizio di supporto da meno di una settimana via telefono o tramite il portale di assistenza, mentre il 44% di voi ci contatta almeno una volta al mese.

Nelle votazioni sulla qualità del nostro servizio, la punta di diamante è relativa alla pazienza dei nostri tecnici a seguire tutte le vostre varie richieste, infatti il 67% di voi ci ha attribuito un voto eccellente, seguite a ruota dalla nostra disponibilità e dalla nostra professionalità che hanno avuto  un voto medio di 4,3 su 5.

Dobbiamo migliorare sicuramente nell’efficienza della risoluzione dei problemi (voto comunque più che sufficiente 3,7 su 5) e nella prontezza della risposta dove latitiamo un po’ (con 3,45 su 5)

Vedrete che ne terremo conto

Ringraziamo nuovamente per il tempo che ci avete dedicato.